mercoledì 8 gennaio 2014

Hendrix vs. Elvis. Un week-end strappamutande

Venerdì 10 l'omaggio a Jimi del nostro amico newyorkese Jaime Dolce all'Arlecchino di Vedano mentre sabato 11 alla Gasolineria di Varese si lisciano i ciuffi per il ritorno degli Shakers direttamente dagli anni '50.

Ci siamo distratti un attimo ed è arrivato il 2014 e lo festeggiamo nella maniera più Rock'n'roll che si può.



Stratocaster tagliente e nervosa, voce potente, il gigante di New York renderà omaggio alla sua maniera a Jimi Hendrix venerdì 10 gennaio all'Arlecchino di Vedano Olona dalle 22.00 (ingresso ridicolo a 5 euro!).
In trio classico rock-blues con il fedele Matteo Sodini alla batteria e con ospite il virtuoso bassista Andrea Taravelli (già con Van De Sfroos, Rudy Rotta, Gem Boy ecc.) ci farà ascoltare la sua personale interpretazione del mancino di Seattle tra rock, psichedelia e blues acido. Non darà fuoco alla sua chitarra perche' ci tiene parecchio ma di certo alle vostre orecchie si...

Esaurita la sbornia sonora e visionaria il giorno dopo si va a ballare...
Sabato 11 in un nuovo locale di Varese (La Gasolineria di via Crispi) tornano in pista Gli Shakers orgoglio nostrano del rock'n'roll - beat che tra brani di Elvis, Chuck Berry, Beatles e composizioni originali scalderanno la pista e vi faranno sudare a dovere. Sempre alle 22.00 con maggiorazione sulla prima consumazione.
Mettete il deodorante che ai loro concerti si limona parecchio e a volte nascono anche dei bambini... tipo Emma Raso.

Un particolare ringraziamento al delinquente che ha fatto quel fotomontaggio meraviglioso.

Nessun commento:

Posta un commento